Vasche di contenimento olio
EBG produce vasche di contenimento olio per trasformatori. Per alcune installazioni in cui il trasformatore in olio è sprovvisto di questa vasca per la protezione dell’ambiente, EBG ha studiato una soluzione estremamente flessibile e di facile utilizzo.
La vasca di contenimento olio può essere realizzata in lamiera decapata e successivamente protetta con zincatura a caldo, in acciaio inox oppure in alluminio verniciato con prodotti poliesteri. La resistenza agli agenti atmosferici e ad ogni ambiente è altamente affidabile. La vasca EBG può presentare, secondo le indicazioni del cliente, un accesso sul lato lungo oppure sul lato corto. È dotata di binario interno per lo scorrimento del trasformatore e di un kit rimovibile esterno che consente l’inserimento del trasformatore all’interno della vasca, senza un ulteriore e successivo sollevamento.
La tenuta della vasca è garantita da una guarnizione in sughero-gomma. La vasca è stata progettata con la medesima filosofia usata per ogni innovazione dell’azienda, con l’obiettivo quindi di fornire al cliente un prodotto secondo le specifiche richieste, Al momento EBG propone sette tipologie di vasche con le due varianti per l’inserimento del trasformatore. Viene coperta tutta la gamma di potenze, dal 100 kVA fino al 3150 kVA, ma anche per le potenze superiori è possibile studiare una soluzione ad hoc. Per quanto riguarda la spedizione, la vasca è dotata di un imballo che consente di ottimizzare gli ingombri garantendo un’adeguata protezione. Le nostre vasche sono state certificate presso il laboratorio TÜV, a ulteriore garanzia per i clienti.